Oliatore a livello costante Securoil SV2-200, dotato di serbatoio removibile in vetro pyrex fissato al fondello con ghiera zincata e protezione in alluminio con finestre per la visibilità.
Oliatori Securoil
-
Che cos’è Securoil
Securoil è l’oliatore regolabile progettato per mantenere automaticamente un livello costante di olio nei macchinari industriali, necessario per una lubrificazione continua di tutti gli ingranaggi sottoposti ad un lavoro intenso nel ciclo produttivo.
-
Come funziona
L’oliatore regolabile Securoil è un prodotto appositamente studiato per tutte quelle macchine che richiedono un livello costante di lubrificazione. Quando l’olio diminuisce al di sotto del valore prefissato, il livello di olio si autoregola in automatico, in base al volume dei lubrificatori.
Fintanto che nel serbatoio è presente una quantità sufficiente di olio, il livello dell’olio nell’alloggiamento del cuscinetto garantisce un’adeguata e costante lubrificazione degli apparati.
-
Tipi di applicazione
Securoil è un oliatore automatico ideale per serbatoi e per numerosi altri apparati che richiedono un costante ed adeguato livello di lubrificazione, in particolare può essere utilizzato su scatole di ingranaggi, motori, compressori, pompe centrifughe e ventilatori.
-
Perché acquistare un oliatore a livello costante Securoil
Il principale vantaggio dell’oliatore a livello costante Securoil è il notevole risparmio di olio e di tempo durante l’utilizzo dei macchinari.
-
Un prodotto Made in Italy
Securoil è un prodotto italiano realizzato da GAI Costruzioni Meccaniche, azienda che, da oltre 40 anni fornisce i primari costruttori di pompe Made in Italy.
Caratteristiche
- Regolatore del livello dell’olio
- Ampia camera di compensazione
- Collegamento laterale e inferiore
- Protezione del serbatoio in vetro monoblocco
Vantaggi
- Serbatoio capiente
- Riserva di olio sempre visibile
- Massima protezione dei cuscinetti
- Sistema di calibrazione rapido e preciso
- Rabbocchi anche con macchina in funzione
- Massima pulizia con la minima manutenzione.
Note tecniche
- Il collegamento laterale e inferiore è disponibile con filetto BSP o NPT.
- Il serbatoio può essere fornito in plastica makrolon o in vetro pyrex con capacità da 105 cc a 250 cc.
- Il sistema di calibrazione è stato progettato per essere rapido e preciso ed è effettuabile mediante spostamento verticale del corpo o tramite bloccaggio con la vite di regolazione.
Oliatore SV2-ST
Oliatore a livello costante SV2-ST dotato di serbatoio removibile in vetro pyrex fissato al fondello con ghiera filettata in acciaio e protezione in acciaio.
Oliatore SV2-B
Oliatore a livello costante SV2-B dotato di serbatoio removibile in vetro pirex, fissato al fondello con ghiera zincata e protezione in alluminio con finestre per la visibilità.
Oliatore SV2
Oliatore a livello costante SV2 dotato di serbatoio removibile in vetro pirex, fissato al fondello con ghiera zincata.
Oliatore S1-B
Oliatore a livello costante S1-B dotato di serbatoio removibile in makrolon, fissato al fondello con ghiera filettata in acciaio zincato.
Oliatore S1-A
Oliatore a livello costante S1-A dotato di serbatoio non removibile, fissato meccanicamente alla colata inferiore.